Morgan attacca Asia Argento: è in cerca di pubblicità, il video dell’ intervista a Morgan

di Redazione Commenta

Ormai è diventata abitudine, i fatti sporchi non si lavano più in famiglia, qualsiasi avvenimento che riguarda i vip, matrimoni, separazione e vicende strettamente personali, come l’ affidamento di un bambino, si risolvono a mezzo stampa. Si è persa la buona abitudine di parlare, di confrontorsi “de visu”. E’ il caso di Asia Argento che qualche giorno fa ha dichiarato di voler togliere la patria potestà a Morgan, papà di Anna Lou, nove anni, il frutto di una relazione piuttosto tormentata.

Il ditino puntato contro di Asia Argento verso Morgan si riferiva alle ormai celeberrime dichiarazioni di usare la cocaina come antidepressivo da parte del cantante. Materiale prezioso per i gossippari, sempre pronti ad esasperare situazioni che, magari, passerebbero in second’ ordine se non ci fossero titoloni acchiappa lettore ma, è il loro lavoro.

Proprio a mezzo stampa Morgan risponde ad Asia Argento, lo fa con un’ intervista rilasciata ad Affari Italiani: “Non me lo aspettavo, ma mi batterò, farò il possibile per non perdere mia figlia. Anna Lou è tutta la mia vita, Asia non può togliermela“ e continua Evidentemente cerca solo di farsi pubblicità e questo comportamento dimostra che non ci tiene alla figlia”.

La prima udienza è stata qualche giorno fa, Morgan non era presente a causa di un intervento alle corde vocali. Una decisione, quella di Asia Argento, che ha sconcertato un po’ tutti, negli ultimi tempi sembrava addirittura che stessero riavvicinandosi. In una puntata di X Factor 3, nella quale Asia Argento aveva assunto il ruolo di giudice per una sera, fra lei e Morgan sembrava ci fosse un feeling che andava molto oltre l’ essere ex compagni e genitori di una bambina, un chiacchiericcio continuo, gesti complici ed atteggiamento che lasciavano intendere molto di più.
 
Le cose sono cambiate dopo la famigerata intervista che Morgan ha rilasciato a Max, peraltro subito smentita, o meglio, smussata negli angoli, parole che forse volevano denunciare un suo malessere, una sorta di richiesta di aiuto, ma l’ effetto sortito è stato tutt’ altro, allontanamento dalla Rai, la gogna mediatica, pochi a suo favore, incerto il suo futuro ad X Factor, criticato e giudicato anche da quelli che di stupefacenti ne fanno uso industriale ma che si guardano bene dal dirlo apertamente, tutti santi in paradiso !

Asia Argento dichiara anche che durante tutto questo battage mediatico Morgan non abbia mai telefonato alla figlia per tranquillizzarla, una situazione difficile che, secondo l’ attrice, è in atto da questa estate, Morgan si difende dicendo che se non ha incontrato la figlia per settimane è perchè la madre non glielo ha permesso.

Sembra che Asia Argento abbia già fatto un tentativo di portarsi via la bambina negli Stati Uniti dove lavorara, qualche anno fa, ma il Tribunale di Milano aveva fatto rientrare l’ allarme, affidando la bambina al padre, con un successivo affido congiunto. Ci sarà una seconda udienza il 29 aprile, vedremo come si concluderà questa vicenda che, ripetiamo, è assolutamente privata, c’ è di mezzo una bambina e bisognerebbe tutelarla. Se davvero Asia Argento avesse fatto tutto questo can can solo alla ricerca di pubblicità, sarebbe una vicenda davvero triste, una bassezza che colpisce solo la bambina.

Ci piace pensare che non sia così e che fra Asia Argento e Morgan ci sia una soluzione civile e rispettosa di quella bambina nata in nome di un antico amore.
 
Video intervista telefonca a Morgan – Affari Italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>