Pillole di gossip: Antonella Clerici a letto con una goccia di Chanel. Manuela Arcuri e il suo Fico. Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore le prime foto di Falco.

di Redazione Commenta

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore le prime foto di Falco.
Per Elisabetta Gregoraci è Nathan, per Flavio Briatore è Falco, nonostante il disaccordo sul nome, il “patatino” (così lo chiama affettuosamente la mamma) riceverà sicuramente tanto amore, in qualsiasi modo lo si chiami. Il settimanale Chi li ha immortalati nella prima foto ufficiale di famiglia. Flavio Briatore è più che orgoglioso del sue erede. Per stargli accanto si è preso una anno di pausa dal lavoro: “Vedere le manine del mio bimbo sul seno della mia compagna è un’ immagine unica, emozionante. Pensi che ho anche assistito al parto. Che scena ! Che miracolo eccezionale è la vita ! Ammetto che quando ho visto Falco venire al mondo, sembrava un ranocchio. Impressionante. Io ero lì, impassibile, mi sentivo diverso. Una sensazione nuova. Stupendo”.

Antonella Clerici a letto con una goccia di Chanel.
Come sedurre un uomo ? La ricetta infallibile arriva da Antonella Clerici, mantenere femminilità e fascino sempre. Al settimanale Vero spiega che, tolti gli abiti di scena, preferisce gli abiti comodi, più funzionali nella vita di tutti i giorni, quando si è a proprio agio si diventa anche molto sexy. Antonella Clerici al suo compagno piace così. E per andare a letto ? Addosso solo una goccia di Chanel numero 5. Come Marylin Monroe !

Manuela Arcuri e il suo Fico.
Girano voci di un nuovo flirt di Manuela Arcuri, questa volta è Fico, di nome e di fatto. Si tratta di Francesco Fico, fratello della più nota Raffaella Fico, ex gieffina e, soprattutto bersagliata per la sua presunta love story con Cristiano Ronaldo e venditrice della sua verginità via internet al modico prezzo di un milione di euro. Tornando a Manuela Arcuri è stata paparazzata con Francesco Fico a Napoli, le foto sono state pubblicate dal settimana Chi. Dopo cena e discoteca, ha riaccompagnato Manuela Arcuri in hotel per ritornare a prenderla la mattina successiva, da vero gentiluomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>