Simona Ventura e il sarto torinese, sarà la volta giusta ?

di Redazione Commenta

Silvio Sardi, ex grande amore di Simona Ventura è nelle patrie galere americane, sembra abbia avuto uno scontro piuttosto violento con l’ ex moglie, ma se oltreoceano la situazione è piuttosto agitata, in terra italiana la nostra Supersimo sta vivendo una nuova storia d’ amore con il sarto torinese Alessandro Martorana, creatore di un marchio di lusso per abiti di sartoria. Lei sembra molto innamorato e lo confida al settimanale Diva e Donna.

Negli ultimi tempi a Simona Ventura sono stati attribuiti molti flirt, dopo Silvio Sardi era arrivato il presidente del Barcellona, Juan Laporta, dicevano che fosse sempre in aereo per raggiungerlo appena possibile, regolarmente smentito, è arrivato poi l’ ex tronista Luca Dorigo, anche questa frequentazione si è rivelata infondata. Adesso è il momento di Alessandro Martorana, con il quale da circa sei mesi ha incontri clandestini, quasi sempre scoperti.

Nessuno parla, gli amici di Simona Ventura dicono che la situazione è delicata, lei è un personaggio pubblico, un passo avanti lo ha comunque fatto, non dice può che è single ma non conferma il legame pur essendo uscita allo scoperto, nell’ incertezza, Alessandro Martorana si è preso un atelier a Milano nella centralissima Brera, lui di fatto ha la sua attività a Torino.

Al settimanale Diva e Donna, Alessandro Martorana dice e non dice: “Ci frequentiamo da sei mesi, bellissimo. Incontrarla è stato importante. Lei è dolce e con un corpo mega straordinario”. Non ammette nulla ma: “Posso solo dire che è una ragazza eccezionale, e ringrazio il destino che me l’ ha fatta incontrare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>