Maicol Berti vuole fare il passo decisivo, cambiare sesso

di Redazione Commenta

Quando finisce un reality, tempo qualche mese, dei protagonisti non se ne parla più, a meno che non siano dei grandi talenti, non è diverso il Grande Fratello, anche se alcuni concorrenti sono diventati attori eccellenti, vedi Luca Argentero. Come lui ce ne sono pochi. Per scongiurare il pericolo di non vedersi più sui giornali o nelle ospitate, tirano fuori qualsiasi cosa, sfruttano tutto quel che è possibile per fare interviste e quant’ altro.

E’ il caso di Maicol Berti, concorrente del Grande Fratello 10, aveva tutte le qualità per essere vincitore ma il suo cambiamento di atteggiamento che, da allegro e spensierato, era diventato isterico e geloso per via dell’ innamoramento per Giorgio Ronchini. Spente le luci dei riflettori, qualcosa bisogna inventarsi, ed ecco che vengono pubblicate varie confessioni sui settimanali relative all’ unico argomento che potrebbe, per sbaglio, interessare: il suo essere omosessuale.

Intervistato dal settimanale DiPiù TV, Maicol Berti racconta che sta per prendere una decisione importante, quella di cambiare sesso: “Dopo il Grande Fratello grazie alla maggiore sicurezza che ho acquistato, grazie anche al calore della gente, sto pensando seriamente a quello che ho detto più volte nella Casa: a una vita diversa, a una vita da donna. Sto infatti pensando di cambiare sesso. È una decisione importante e al momento sono ancora frenato dalla paura. So che è un’ operazione complessa, dolorosa”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Giorgio Ronchini, Maicol Berti racconta che non riescono più neanche a sentirsi, non hanno tempo di raccontarsi come stanno vivendo in questo periodo, vorrebbe almeno fare una cena con la fidanzata, giusto per fare quattro chiacchiere, ma, almeno per il momendo, rimane ancora un desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>