Fabrizio Corona: è finita con Belen Rodriguez, lei gli ha rotto casa, possibile ?

di Redazione Commenta

Sembra quasi impossibile ma, stando all’ intervista rilasciata da Fabrizio Corona al settimanale Panorama con Belen Rodriguez sarebbe tutto finito: “Ho rotto con Belen … Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’ uomo sbagliato che crede”. Ma se fino ad un paio di giorni fa lei era a Mattino Cinque ospite di Federica Panicucci a parlare di matrimonio e figli ? E dire che fino a pochi giorni fa si parlava di matrimonio e addirittura di figli. Che sia uno scherzo ? Una provocazione ? Cosa non ha funzionato ?

Comunque sia, Fabrizio Corona racconta del grande cambiamento che ha fatto stando con Belen Rodriguez, lei è stata l’ unica che sia riuscita a farlo, non l’ ha mai tradita, cosa che accadeva regolarmente con l’ ex moglie Nina Moric. Apparentemente qualcosa non stava andando troppo bene, avevamo avuto occasione di dirlo, Belen Rodriguez sembrava distaccata a Mattino Cinque, disillusa, arrivando a definire il matrimonio inutile, senza valore, un contratto che poi finisce con la divisione dei beni: “Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all’ altare vergine. Adesso è tutto diverso …”

Fabrizio Corona debutterà fra qualche giorno come attore nella fiction di Canale 5 “Squadra antimafia 2”, sarà un malavitoso, ma non crede che recitare possa essere il suo futuro, si guadagna poco. I tempi sono duri anche per lui, lontani i tempi in cui portava a casa 150 mila euro al mese, adesso promuovere se stesso. “Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann. In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>