Federico Mastrostefano: se ha lasciato Pamela Compagnucci è anche colpa di Busi

di Redazione Commenta

A quasi un mese dalla clamorosa chiusura della sua storia con Pamela Compagnucci in diretta tv, Federico Mastrostefano, intervistato dal settimanale Vivo, dichiara che a dargli l’ aiutino alla decisione finale è stato anche Aldo Busi, suo compagno d’ avventura nel reality targato Rai Due, L’ Isola dei famosi 7, non certo perché Aldo Busi volesse la chiusura della storia, si era limitato a dargli dei consigli visto che Federico Mastrostefano gli aveva confidato molti dei suoi problemi con la compagna.

Nell’ intervista Federico Mastrostefano dice: “Reputo Aldo una persona molto intelligente (anche se a volte è troppo provocatore), lo vedevo come un padre. Per questo abbiamo parlato tante volte e gli ho spiegato i problemi che avevo con Pamela. Mi aveva consigliato di dire davanti alle telecamere ciò che avete sentito e mi diceva che non era la donna per me. Mi suggeriva di lasciar perdere perché la libertà è la cosa più bella. Ed è proprio quello che ho capito: una persona, quando è libera, è invincibile”.

Diventato ormai biondo platino, Federico Mastrostefano non è affatto dispiaciuto della sua nuova condizione di single, anzi. Se tornasse indieto lo rifarebbe ? Mille volte sì, razionalmente sì, troppo diverso da Pamela Compagnucci, troppe litigate per le loro gelosie, ogni giorno una discussione però, se dovesse ragionare con il cuore: “Me la riprenderei e me ne scapperei su un’ isola deserta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>