E’ nata Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

Nessun comunicato stampa, Sasà Angelucci lo ha annunciato sulla sua bacheca di Facebook: “Ragazzi, finalmente sono diventato papà”.

E’ nata Ginevra la bambina nata dalla sua relazione con Karina Cascella, conosciuta a Uomini e Donne. Sasà Angelucci non nasconde la sua felicità, Karina Cascella e bambina stanno vene, non si sa di più.

Manca solo un passo per coronare la bella storia d’ amore fra Sasà Angelucci e Karina Cascella manca solo il matrimonio del quale avevano già parlato, una cerimonia a metà strada fra le famiglie e gli amici, a Rimini, questo lo dicevano molti mesi fa. Vedremo se le cose cambieranno.

Karina Cascella e Sasà Angelucci, prima di innamorarsi, erano legati da una profonda amicizia, lei era opinionista di Uomini e Donne, lui corteggiatore di Paola Frizziero, diventato tronista dopo la fine della storia, in realtà innamorati, restano famose le varie scenate con Tina Cipollari a proposito di questa relazione.

Hanno partecipato anche al reality La Talpa, dove Karina Cascella ha vinto il premio finale, un caratterino mica male che Sasà Angelucci è riuscito a domare, per chi non crede nell’ amore nato davanti alle telecamere dovrà ricredersi.

Non ci resta che augurare buona vita alla piccola Ginevra ed ai genitori, Karina Cascella e Sasà Angelucci la coppia più amata di Uomini e Donne, di vivere un amore di quelli che niente e nessuno può far finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>