Sabrina Ferilli: smentisce di essere incinta, ma vuole un bambino in affido

di Redazione Commenta

Sabrina Ferilli, nonostante il passare degli anni, rimane sempre una stupenda donna, e lo dimostra il servizio fotografico pubblicato dal settimana “A” in cui posa in una sensuale lingerie. Si confessa al settimanale, parla della sua vita con il nuovo compagno Flavio Cattaneo, intanto smentisce definitivamente le indiscrezioni che la volevano incinta, ma un figlio lo desidera molto.

Non è possibile adottare un bambino perchè Sabrina Ferilli non è sposata con Flavio Cattaneo, il progetto è chiedere l’ affidamento che potrebbe diventare un’ adozione definitiva: “E’ già tutto deciso, siamo alla ricerca ed entro pochi mesi avremo dei bambini che ci cambiano la vita. A me quei piccoli che hanno passato un periodo nella mia casa me l’ hanno trasformata, stravolta. L’ ultima volta ? L’anno scorso, una bambina della Bielorussia. Ora ci sentiamo, ci scriviamo e magari, quando tornerà il prossimo anno troverà un amichetto con cui giocare”.

Racconta del suo rapporto con Flavio Cattaneo, Sabrina Ferilli è più fantasiosa, lui è più concreto, forse proprio per questo il rapporto funziona. La vita professionale di Sabrina Ferilli prosegue a gonfie vele, ha appena finito di girare Caldo Criminale, un thriller per la tv, genere che ha affrontato per la prima volta: “E’ un giallo appassionante con tanto eros ed un cast di grandissimo valore: Marisa Berenson, Vincent Spano, Luis Molteni, diretto poi dal regista Eros Guglielmi, uno tosto, giovane, diplomato al centro sperimental, capace di guardare avanti con curiosità, passione e tenacia. E’ uno che ora in Australia a girare con Nicole Kidman ma che in Italia fatica a farsi strada perché noi masochisti, ai più bravi, in genere diamo calci nel sedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>