Cosa mancava sull’ Isola dei famosi a Nina, Claudia ed Aura ? Il sesso !

di Redazione Commenta

Le tre bellissime dell’ Isola dei Famosi 7 sono state Nina Senicar, Claudia Garalanti ed Aura Rolenzetti, sicuramente attraenti, ma come loro ce ne sono tante, basta guardarci intorno, non saranno famose ma di sicuro belle ugualmente. Magari anche un po’ più riservate e simpatiche, ma questa è un’ opinione personale.

Nina Senicar, Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti hanno un corpo da urlo, le curve al punto giusto, ma alle spalle c’ è anche qualche ora di trucco, viste al naturale, sono esattamente come tutte le altre donne che si svegliano al mattino e devono correre a lavorare, tutte e tre hanno una gran voglia di ripercorrere la strada di Belen Rodriguez, ormai richiestissima da tutti, televisione e non solo.

Tutte e tre molto ambiziose, dopo l’ esperienza dell’ Isola dei famosi 7 sono tutte molto soddisfatte anche se deluse della mancata vittoria. Ma cosa mancava loro sull’ isola ? Tutto svelato dal settimanale Chi, Nina Senicar dice: “Mi mancava parecchio il sesso, devo recuperare”, Aura Lorenzetti ha “ancora gli ormoni in subbuglio”, si sbilancia anche Claudia Galanti: “Se fosse stato un concorrente mi sarei lanciata su Rossano, è un figo pazzesco”.

Mah, che dire, non mancheranno certo le occasioni a Nina Senicar, Aura Lorenzetti e Claudia Galanti, basta schioccare le dita e voilà, ecco il maschietto compiacente, che problema c’ è ? Volete dire che i tempi sono così cambiati che adesso abbiamo l’ uomo oggetto ? Sì, i tempi sono davvero cambiati !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>