Ferdi Berisa ritrova l’ amore con una moretta e dimentica Francesca Fioretti

di Redazione Commenta

Dopo la grande delusione con Francesca Fioretti, Ferdi Berisa cerca di riprendersi in mano la vita, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello sembra essere tornato sereno, il settimanale Novella 2000 lo ha immortalato con Barbara, una ragazza mora, 30 anni, fra baci, abbracci e coccole, che ha conosciuto ad una cena fra amici. Si sono conosciuti così, solo un attimo di imbarazzo, poi grandi risate e chiacchiere fino all’ alba, così racconta al settimanale Ferdi Berisa.

Della sua nuova ragazza, invece, Ferdi Berisa sembra molto entusiasta, non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo, è responsabile marketing di un’ azienda lombarda, Ferdi Berisa l’ ha conquistata con la sua simpatica, adesso stanno progettato le vacanze insieme, forse in Sardegna a bordo di una moto.

A Francesca Fioretti riserva parole piuttosto dure, Ferdi Berisa spara a zero: “Francesca sta deludendo tutti, pure sua madre”. E continua: “Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. ma è meglio perdere la popolarità che la dignità”.

E’ davvero tutto finito, ma Ferdi Berisa ha un ultimo appello per Francesca Fioretti, deve smetterla di parlare di lui “altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>