Nina Zilli dal Festival di Sanremo alle foto sexy per Max

di Mariella Jannuzzi Commenta

Abbiamo conosciuto Nina Zilli al Festival di Sanremo, una bella voce, le sue origini sono piacentine, ma ha vissuto molto in Canada, a Sanremo è piaciuta molto, quel suo modo di cantare un po’ retrò.

Nina Zilli ha fatto tanta gavetta, ma la tenacia l’ ha premiata, è riuscita a farsi notare nella categoria Nuova Generazione dell’ ultimo festival, ottenendo il suo brano sanremese, la sua canzone è una fra le più trasmesse in radio.

Nel giro di pochi mesi, Nina Zilli ha scalato velocemente il successo, si è fatta strada nel mondo della musica, tanto da riuscire ad arrivare sul palco del Concertone del 1° maggio dove non proprio tutti hanno accesso, a piazza San Giovanni è stata molto apprezzata, ed anche il suo album “Sempre Lontano” è ai primi posti nelle classifiche di vendita.

Nina Zilli è una bravissima cantante ma è anche un gran bella ragazza, il settimanle Max l’ ha intervistata e le ha dedicato un servizio fotografico niente male, una bella voce, sicuramente, ma anche a fisico non è affatto messa male, guardate la foto, sprizza sensualità da tutti i pori. E’ nata una nuova stella, insomma. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>