Raffaella Carrà: nessuna depressione, è solo una vecchia foto

di Redazione Commenta

Per qualche giorno in rete sono girate delle foto che ritraevano Raffaella Carrà non troppo in forma, assolutamente irriconoscibile, sicuramente lontana dall’ immagine a cui siamo tutti abituati, sempre perfetta e bella nonostante il passare degli anni che per lei sembrano, decisamente, essersi fermati.

L’ anteprima della depressione di Raffaella Carrà l’ aveva mandata in onda una trasmissione della spagnola Telecinco.

Nella trasmissione si raccontava che Raffaella Carrà fosse arrivata alla depressione a causa della sua assenza da qualsiasi programma televisivo. In Spagna, si sa, amano il sensazionalismo, qualsiasi notizia viene amplificata, per riportare con i piedi per terra gli amici spagnoli, Carmen Russo, ospite della trasmissione aveva subito detto che si trattava solo di una foto venuta male. Nessun allarme.

A parlare questa volta è la stessa Raffaella Carrà che chiarisce subito, sta benissimo, non c’ è nessuna depressione, è una foto che risale a circa sette anni fa, ed era già stata pubblicata, ed anche in quell’ occasione erano nate stupide illazioni. Spiega che era all’ Argentario, stava semplicemente andando in pescheria, non riteneva necessario trucco e parrucco. In un secondo momento avevano raccontato a Raffaella Carrà che una donna l’ aveva seguita per tutto il tragitto scattando foto dal cellulare.

Con l’ occasione della smentita Raffaella Carrà racconta che tra poco ritornerà in video con degli spot pubblicitari. A costo di deludere gli amanti del gossip, non c’ è nessuna depressione, va tutto più che bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>