Alessandra Amoroso: Amici l’ ha divisa dal suo grande amore, parola di ex fidanzato

di Redazione Commenta

E’ successo anche ad Alessandra Amoroso, come a tanti altri che passando dall’ anonimato alla notorietà, sono in qualche modo costretti a buttarsi alle spalle il passato, a volte succede che il successo interrompa un amore che non riesce a stare al passo con la vita caotica che la notorietà porta.

A raccontare il ‘c’ eravamo tanto amati’ è Marco Traficante, ex fidanzato di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso è partita da Lecce da perfetta conosciuta, è andata a Roma per partecipare ad Amici di Maria De Filippi, ha vinto il talent show, da quel momento niente è stato più uguale, sempre in giro per l’ Italia, un successo dietro l’ altro l’ hanno definitivamente allontanata da Lecce e dal suo ex fidanzato.

A raccontare tutto questo è Marco Traficante al settimanale DiPiù, tutto andava bene fra loro, Alessandra Amoroso e l’ ex fidanzato si conoscono da quando erano bambini, quasi una vita già preordinata, lei faceva la commessa, lui era riuscito a trovare un lavoro fisso in un istituto finanziario, fidanzati ufficialmente, dunque, coinvolte anche le rispettive famiglie, parlavano di un futuro insieme, casa, figli, progetti di una coppia innamorata, come tante. Poi è arrivato il provino ad Amici di Maria De Filippi, la sua partenza per Roma ha sconvolto la via di entrambi.

Alessandra Amoroso ha vinto il talent show di Maria De Filippi, ed ha cominciato una nuova vita fatta di viaggi in tutta Italia, poco tempo da dedicare ad amici e famiglia, troppo presa dalla notorietà che le è piacevolmente piombata addosso. Prima di partire da Lecce, però, Alessandra Amoroso aveva chiesto a Marco Traficante una pausa di riflessione sul loro rapporto, di comune accordo avevano deciso di non sentirsi più, così è stato.

Marco Traficante racconta: “Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. La partecipazione ai provini per la trasmissione, la partenza per Roma e il successo. Fine di una storia d’ amore.

Adesso Marco Traficante è fidanzato con un’ altra ragazza, non rimprovera nulla ad Alessandra Amoroso, l’ esperienza gli ha però insegnato che niente è come sembra, ha imparato a vivere nel presente dove, spesso i volentieri, i sogni non si realizzano come si vorrebbe: “Tutta questa storia mi ha insegnato che certi eventi possono avere un effetto dirompente sulla vita di chiunque, anche di chi si conosce da sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>