Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli avvistato con un’ altra donna

di Redazione 1

E’ ormai risaputo che fra la bella coppia formatasi a Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, è tutto finito. Lo aveva scritto ufficialmente l’ ex corteggiatrice dalle pagine di Facebook, qualcosa non aveva funzionato fra loro, ci hanno provato, Giuseppe Mazzitelli aveva persino lasciato il trono in anticipo per dimostrare, in qualche modo, che a lui non interessava la telecamera, cercava l’ amore, ma così non è stato.

Giuseppe Mazzitelli è stato paparazzato per le strade di Milano in compagnia di una ragazza bionda, nasce subito l’ ipotesi che stia nascendo un’ altra storia, il modello smentisce, è solo un’ amica che non vede da molto tempo, si è regalato una passeggiata per il centro di Milano: “Uscire con un’ altra donna non vuol dire che ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico”.

Per la prima volta, forse, Giuseppe Mazzitelli ammette che la liaison con Roberta Pontesilli non è andato come sperava, semplicemente non ha funzionato: “Le belle favole non sempre esistono”. Al settimanale Visto spiega: “Probabilmente non c’è stato il tempo di conoscerci come avremmo dovuto, perchè si esce dal programma con una persona della quale devi capire se sei innamorato per poter mandare avanti un rapporto”.

E’ finito l’ amore ma non l’ amicizia, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli continuano a sentirsi, semplicemente ammettendo che la relazione non è andata, dovesse accorgersi che questo potrebbe in qualche modo farla soffrire, rispetterebbe la sua decisione sparendo dalla sua vita.

Commenti (1)

  1. peccato pero in tanti anni di uomini e donne era la coppia che gi ha fatto sognare erano speciali e tutti noi speravamo chissa se un giorno non si innamorano davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>