Ferdi Berisa: non ha mai amato Francesca Fioretti

di Redazione Commenta

Come non ricordare Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, ed il grande amore, piuttosto tormentato, con la stupenda Francesca Fioretti ? Al loro amore nessuno credeva, a partire dai loro coinquilini, tutti convinti che, se per Ferdi Berisa un sentimento c’ era, non era altrettanto per Francesca Fioretti che, sembra, per un magheggio strano si era attaccata a lui solo con l’ avvicinarsi dell’ eliminazione dalla casa del Grande Fratello. A pensare male si fa peccato, si dice, ma quasi sempre ci si azzecca.

Poi Ferdi Berisa ha vinto il reality di Canale 5 e, sappiamo come funzionano le cose, la loro relazione è continuata anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ma le cose fra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa non sono andate a gonfie vele, la storia è finita e Ferdi Berisa, dopo qualche mese di disorientamento e grandi serate mondane, ha conosciuto la sua nuova fidanzata Barbara Barucca, con lei ha dimenticato l’ amore perduto ed al settimanale Visto confessa che alla luce dei sentimenti che prova per lei, ha capito di non aver mai amato Francesca Fioretti che, nel frattempo, è diventata famosa.

Della sua storia con Barbara Barucca racconta: “Questo rapporto ha qualcosa in più, è magico. E poi, soprattutto, c’ è tanta complicità fra noi. Non riusciamo mai a staccarci”. Vivono un bel rapporto fatto di semplicità, fedeltà, rispetto, valore della famiglia, dice estasiato Ferdi Berisa, in comune anche la passione per i viaggi.

Ferdi Berisa preferisce al suo fianco donne con qualche anno di più, Barbara Barucca è più grandi di lui di otto anni, nel suo passato una partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Diego Conte a Uomini e Donne, esperienza che a Ferdi Berisa non piace affatto: “E’ molto meglio se stringo il pupazzo di Hello Kitty che mi ha regalato così mi viene in mente quello che è ora: bella, dolce, con l’auto rosa, ovviamente anche quella firmata Hello Kitty”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>