Luca Rossetto: timido sull’ Isola dei Famosi, perverso fra le lenzuola

di Redazione Commenta

Sembra fosse un ingegnere timido e morigerato, Luca Rossetto, ma di lui si scopre un lato completamente diverso. Conosciuto all’ Isola dei Famosi 7, dove ha partecipato da non famoso, riuscendo ad essere il primo non famoso ad accedere alla finale del reality di Rai Due, vincendo al televoto con personaggi famosi che mai avrebbero pensato di tornarsene ingloriosamente in Italia messi a confronto con un perfetto sconosciuto, arrivato nella finalissima con il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia, che ha poi vinto.

Luca Rossetto non ha mai fatto mistero di considerarsi il vincitore morale dell’ Isola dei Famosi, ma di lui si è scoperto un lato decisamente inedito, in un’ intervista al settimanale Vivo racconta: “Sono romantico e … un po’ perverso! A letto non ci sono limiti; devono esserci una forte passione, complicità e partecipazione”.

All’ Isola dei Famosi fra Luca Rossetto ed Aura Rolenzetti è nato un forte feeling che sembrava poter sfociare in un grande amore, c’ è invece un’ amicizia molto forte, dice, “nata per una chimica particolare”, che rimane però solo un amore fraterno. Non si sbilancia troppo su un eventuale fidanzamento in corso, racconta che ci sono delle amicizie nate prima del reality, nulla di serio.

Nel futuro di Luca Rossetto pare ci siano delle buone prospettive per lavorare nel mondo televisivo, per il momento sta continuando a lavorare come ingegnere ad un ritmo meno serrato, però, strizzando l’ occhio al piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>