Mascia Ferri: la panterona del Grande Fratello pronta per un calendario senza veli

di Redazione Commenta

Chi non ricorda la panterona Mascia Ferri, l’ ex concorrente del Grande Fratello 2 ? La prima forse a mostrarsi senza alcun imbarazzo davanti alle telecamere che non nascondeva il suo profondo interesse per i maschietti senza alcuna ipocrisia. All’ uscita dalla casa di Cinecittà, la prima cosa che Mascia Ferri ha fatto è stato un calendario senza veli con Alessia Fabiani, fresca di successo da Passaparola. A distanza di qualche anno, vorrebbe ritornare nel mondo dello spettacolo e si dice pronta a fare un altro calendario hot, il fisico regge molto bene.

Il settimanale Chi l’ ha immortalata sulle spiagge della sua Romagna, Mascia Ferri mette in evidenza un fisico per niente per niente intaccato dalla gravidanza, sposata con Cristiano Ricciardella, ha una bambina di tre anni, adesso fa l’ immobiliarista ed in questi giorni ha preso in gestione un lido sulla riviera romagnola che gestisce insieme al marito per tutta la stagione estiva.

Mascia Ferri non rinnega il passato, a distanza di otto anni dal Grande Fratello al settimanale Chi si descrive come una mamma perfetta ed una moglie molto passionale, con suo marito è sempre come fosse la prima volta. Per il calendario si sente in forma, orgogliosa del suo lato B: “In fondo non sono mica da buttare”.

Nessuno ricorda Mascia Ferri come concorrente del Grande Fratello, in fondo era molto diversa da quella che è oggi, bionda ossigenata, adesso è mora, ma ancora tutti la “la panterona”. Perfino Gerard Depardieu, che le ha fatto visita pochi giorni fa l’ ha chiamata così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>