E’ finito l’ amore fra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba

di Redazione 4

Era una bella storia d’ amore fra Alice Bellagamba e Luca Napolitano, si erano conosciuti ad Amici 8, subito dopo il talent show di Maria De Filippi avevano deciso di andare a convivere, una favola d’ amore che sembrava dovesse durare a lungo, se non per sempre, ma è tutto finito, i due ragazzi si sono lasciati, la bella ballerina bionda, dolcissima, ed il cantante napoletano, piuttosto ombroso, hanno definitivamente scritto la parola fine.

Il motivo ? Troppi impegni di lavoro, caratteri diversi, gelosia !

A raccontarlo è la stessa Alice Bellagamba al settimanale Di Più Tv: “Luca è stato un amore importante, tanto che dopo “Amici” siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo separati in casa. Una sorta di convivenza forzata”, la separazione in casa è in una villetta alle porte di Roma.

Alice Bellagamba, 22 anni, Luca Napolitano, 24, giovani e di belle speranze, erano troppo impegnati a farsi strada nel mondo dello spettacolo, a quasi un anno e mezzo di distanza, i fidanzatini di Amici vanno ognuno per la propria strada, La causa della rottura sarebbero i molti impegni di lavoro che li costringe a prolungate assenze da casa. Ma anche la gelosia di Luca Napolitano.

Pare che la profonda crisi sia nata a causa di un bacio che Alice Bellagamba ha dovuto dare per esigenza di copione ad Andrea Montovoli durante le riprese della fiction “Il ritratto della vita”, Luca Napolitano non l’ ha affatto presa bene, una notevole differenza di caratteri, spiega la ballerina che, dopo il grande amore, ha deciso di voltare pagine. Niente più ragazza acqua e sapone, Alice Bellagamba comincia dall’ immagine: “Vorrei un look più aggressivo, adatto a ruoli adulti”

Commenti (4)

  1. secondo me luca nn doveva essere geloso nei confronti di alice xkè cmq lei nn ha potuto fare nnt per quel bacio . cmq mi dispiace xkè ci speravo in loro nel loro amore

  2. Era ora che succedesse! Pensavo finisse prima, sinceramente, ma era ovvio che sarebbe finita

  3. secondo me nn si dovevano lasciare.io sn fan sia di luca ke di alice ma io nn sn d’accordo sul fatto della gelosia di luca.
    ciao ciao luca
    w napoli

  4. marianna ti dovresti vergognare, un amore come il loro è più unico che raro.
    Perchè l’amore vero non dura tutta la vita ma la cambia per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>