Cristiano Ronaldo ragazzo padre, l’ annuncio arriva dal web

di Redazione Commenta

Dopo la concente delusione dell’ eliminazione dal Mondiali di Calcio del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ha ritrovato il sorriso con una novità più importante di qualsiasi risultato calcistico, che sarà con lui per tutta la vita: è diventato padre. L’ annuncio lo ha dato lo stesso Cristiano Ronaldo via web, come ormai è diventata consuetudine dei vip, dal suo profilo Facebook e Twitter dà l’ annuncio del lieto evento, nulla è dato sapere della madre.

“Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo”, queste le poche parole che Cristiano Ronaldo ha scritto specificando che la madre del piccolo preferisce restare anonima.

Cristiano Ronaldo continua: “Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste”.

Beh, che altro aggiungere, solo un augurio a Cristiano Ronaldo di essere un buon ragazzo padre che, a dirla tutta, non è semplicissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>