Guendalina Canessa farà l’ amore fino all’ ultimo minuto

di Redazione Commenta

A fine luglio nascerà la bambina di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, tutto sta procedendo benissimo, sempre in piena forma, non ha mai rinunciato neanche alle serate mondane e neanche al sesso, al settimanale Top racconta di aver messo subito le cose in chiaro con quel che sembra essere diventato suo marito anche per la legge italiana: “Non voglio smettere di fare l’ amore”, poche ma chiare parole quelle di Guendalina Canessa.

Secondo Guendalina Canessa sarebbe stata la sua stessa ginecologa a suggerirglielo: “Anche la mia ginecologa mi ha confermato che fare sesso in gravidanza non fa male al feto e quindi mi ha chiesto di aiutarla facendolo fino all’ ultimo, per stimolare il parto naturale, che è ciò che desidero”.

Una gravidanza perfetta, già con il pancione Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono volati in Giamaica per sposarsi, nessuna nausea o problemi particolari, da due settimane ha lasciato la caotica Milano per andare nella tranquilla casa dei suoi genitori in toscana. Dopo il parto, dice, se fosse necessario ricorrerebbe al chirurgo per un eventuale aiutino al seno che, per il momento, è tutto naturale.

Disposta anche ad affrontare le ire di Daniele Interrante: “Con Daniele è una lotta: lui è contro tutto ciò che è “finto”, ma stavolta ho avuto il suo permesso per rifarmelo! Lui sa che uso la testa e che non esagererei mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>