Anna Falchi: si fa fotografare nuda con il pancione su Chi

di Redazione Commenta

Ormai da qualche anno è nata la moda che le mamme vip in attesa di un bambino, si fanno fotografare nude da qualche settimanale, è diventata una tradizione, quasi un buon auguri, non si sottrae nemmeno Anna Falchi, incinta di cinque mesi, che si è fatta immortalare dal settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini, completamente senza veli. Anna Falchi con la gravidanza ha acquisito ancora più sensualità, una dolce sensualità, solo cinque chili in più che le arrotondano leggermente il fisico e le regalano vivacità ed allegria.

Anna Falchi è da un paio di anno fidanzata con Dennis Montesi, un commerciante di auto romagnolo, che le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra dopo il doloroso divorzio da Stefano Ricucci.

Anna Falchi vive a Roma, lui in Romagna dove svolge la sua attività. Il bambino nascerà ad inizio novembre, ma non è il parto che spaventa Anna Falchi, semmai il dopo.

La sensazione è che sarà una mamma chioccia, possessiva, tanto che non farà avvicinare nessuno al bambino. Anna Falchi non vuole conoscere il sesso del nascituro: “Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso”.

Maschio o femmina che sia, Anna Falchi dichiara che non allatterà il bambino: “E’ una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>