Francesca Fioretti: guadagna le foto sexy sulla copertina di Maxim

di Redazione 5

Per una donna essere sensuale, terribilmente sensuale, non è necessario mettere in mostra tutte le proprie grazie, a volte fantasticare può essere molto più intrigante, provocante, una maglietta bagnata incollata al corpo, quel vedo non vedo che lascia spazio all’ immaginazione, può essere molto più erotico, il fotografo di Maxim deve averla pensata, forse, in questo modo, quando ha immortalato Francesca Fioretti per la copertina.

Nell’ intervista a Maxim, Francesca Fioretti ne ha un po’ per tutti, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, nel contempo, spara a zero su Ferdi Berisa, televisione e Belen Rodriguez.

Non perde l’ occasione per rivolgere all’ ex fidanzato Ferdi Berisa le solite critiche, ancora una volta tiene a sottolineare il loro rapporto difficile che è finito in malo modo: “E’ stato un errore dovuto allo stato di rincoglionimento in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.

Non se la prende solo con Ferdi Berisa, Francesca Fioretti ne ha anche per la televisione, alla quale qualcosa deve: “E’ vecchia, non dà spazio ai giovani, è un po’ come la politica: le persone sono sempre le stesse”. Non dovrebbe dimenticarsi che se è arrivata in copertina di una rivista patinata non è certo per la sua partecipazione a Miss Italia, Francesca Fioretti è molto bella, ma come lei, l’ Italia è piena.

Quanto alla sua esperienza al Grande Fratello, Francesca Fioretti lo rifarebbe, solo con più furbizia anche se riuscire a staccarsi l’ etichetta del reality non è sempre facilissimo. Nel suo futuro non si vede a sculettare tutta la vita in televisione, vorrebbe fare qualcosa in più, si iscriverà ad un corso di recitazione.

Ce n’ è anche per Belen Rodriguez, a proposito della sfuriata fatta dallaa show girl argentina per quel servizio piuttostooséè, gelosissima del suo Fabrizio Corona, Francesca Fioretti sbotta: “Un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!”.

Bella, corpo perfetto, ma non sarà che Francesca Fioretti è un po’ acidognola ?

Commenti (5)

  1. e’ acida ,cafona e antipatica.

  2. corpo perfetto? ma dai……è solo un’oca che ha capito che deve parlare di ferdi e di belen altrimenti non la c….nessuno.

  3. diciamo che tutto sto corpo perfetto io non lo vedo, ha le tette rifatte e nemmeno bene perchè pendono, non ha sedere, ha la cellulite e le gambe un pò stortarelle, certo il fotoschop fà miracoli, …ma rivedendo le foto in sardegna dello scorso anno,,, direi che fà davvero miracoli.inoltre il carattere dalle foto non si vede, e quello è davvero brutto ,brutto.
    eros

  4. è bellissima alla faccia delle invidiose! E non è acidognola come dice questo semmai è una schietta senza peli sulla lingua dote più unica che rara

  5. io l’ho vista sabato 31 luglio al magic world…ha un culo da paura…frs avrà ftt palestra…nn ha le fgambe storte, è bastato alzare il braccio x farle posare il microfono sul palco e venirsi a fare una foto quindi nn vedo tt qst acidità e sta cosa ke se la tira…l’hanno provocata varie volte e ha risposto sempre cn astuzia e educazione e a differena d veronica ciardi nn ha ftt balli sexy…e nn si è scatenata sul palco ma era li a palrare senza scatenarsi se così s può dire…quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>