Eleonora Pedron e Max Biaggi aspettano il secondo bambino

di Redazione Commenta

Eleonora Pedron e Max Biaggi non amano la vita mondana né tanto meno rilasciare interviste a destra e a manca, non ci sono mai pettegolezzi nei loro confronti, ma per questa felice occasione hanno rilasciato un’ intervista al settimana Chi diretto da Alfonso Signorini, la notizia importante è che aspettano un secondo bambino. Eleonora Pedron è al quarto mese di gravidanza, la nascita è prevista per dicembre.

Non c’ è bisogno di dire che Eleonora Pedron e Max Biaggi siano più che felici di dare alla primogenita Ines, che a dicembre avrà solo 15 mesi, un fratellino o una sorellina: “Siamo felicissimi che la vita ci abbia voluto fare quest’ altro regalo. per noi i figli sono la vita”.

Lo avevano già detto, per loro la famiglia è importante, Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, lo aveva annunciato subito dopo la nascita di Ines, voleva una famiglia numerosa, ma si prendeva del tempo, evidentemente il tempo non lo h proprio perso.

Per Max Biaggi corrono tempi felici anche nella vita professionale, è campione di Superbike su Aprilia, ed ha vinto quattro gare negli ultimi due round balzando in testa al Motomondiale della categoria. Max Biaggi ed Eleonora Pedron vivono a Montecarlo, non sono sposati e fanno coppia fissa dal 2003.

Per il matrimonio non c’ è fretta, aveva detto Max Biaggi subito dopo la nascita di Ines, Eleonora Pedron, da parte sua, non è affatto preoccupata: “Max è un papà fortissimo. Al matrimonio penseremo a suo tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>