Mitici 80 diventa calendario, da Italia 1 alle edicole

di Redazione Commenta

Stasera parte su Italia 1, Mitici 80, il programma condotto dall’ icona per eccellenza degli straordinari anni 80, Sabrina Salerno, un tuffo nostalgico nel passato che non resterà isolato, dal 16 luglio in tutte le edicole ci sarà anche un calendario che calca le orme della trasmissione.

Ad interpretare le icone sexy che in quegli anni facevano strabruzzare gli occhi degli italiani nel calendario Mitici ’80 le nuove aspiranti ad essere icone sexy, tutte figlie della moderna televisione.

Non ci saranno le splendide figliole che in quegli anni sono diventate famose, quando ancora gli italiani non erano abituati a vedere tette più o meno finte e lati B conditi in tutte le salse, anche per pubblicizzare un formaggino, negli anni ’80, per citarne solo alcune, Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Lory Del Santo, Carmen Russo, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet erano davvero una rivoluzione.

Ad interpretare le icone sexy degli anni 80 ci sono Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile, il fotografo dei 12 seducenti scatti è Luca Cattoretti, i contenuti del backstage del servizio fotografico saranno mandati in onda all’ interno del programma di Italia 1.

Fonte: Tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>