Uomini e Donne: Giovanni Conversano addio a Serena Enardu con Jennifer

di Redazione Commenta

Ormai lo sanno anche i sassi, Serena Enardu ha lasciato Giovanni Conversano per un ipotetico tradimento con Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano che aveva a sua volta lasciato Pamela Compagnucci in diretta tv, diventata naufraga dell’ Isola dei famosi 7 per fargli un dispetto, neanche fossero dei bambini ! Incontro clandestino peraltro confermato sempre e solo dall’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci.

Fra Giovanni Conversano e Serena Enardu i chiarimenti sono avvenuti solo dalle pagine dei giornali gossippari, fino allo scontro finale con una furiosa lite in diretta da Barbara D’ Urso nel corso del programma “A gentile richiesta”, lui ha dichiarato di non volerle più parlare e rifiuta l’ invito della padrona di casa a chiarirsi in un successivo incontro, Serena Enardu continua a farsi intervistare dai giornali per sparlare di lui.

Ebbene, Giovanni Conversano è stato paparazzato dal settimanale Visto a Porto Cesareo in compagnia di Jennifer, una modella che partecipa ad un programma che Giovanni Conversano conduce su una tv privata salentina. Atteggiamenti abbastanza complici, pericolosamente vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>