Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Barcellona, lo show continua, non è ora di finirla ?

di Redazione 1

Non c’ è niente da fare, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sanno perfettamente come funzionano le cose, due attori perfetti che sanno come mettere in scena gli episodi della loro vita sempre sotto i riflettori, una commedia o un dramma, chiamatela come volete, il discorso non cambia.

Possibile che le loro faccende personali debbano essere sempre riportate da giornali e televisione ? Non conoscono la discrezione delle quattro pareti di casa o albergo ? L’ ultima novità è che Fabrizio Corona è volato a Barcellona dove Belen Rodriguez era impegnata sul set di alcuni spot pubblicitari, di sua spontanea volontà o chiamato per chiarire, non è dato sapere.

A dare la notizia ancora una volta il settimanale Novella 2000, che non più di una settimana fa aveva pubblicato le foto dei bagagli davanti al portone della casa di Belen Rodriguez, fatti recapitare dal factotum di Fabrizio Corona. Da quel momento in poi la show girl argentina ha rilasciato interviste a chiunque, a proposito della impossibile vita a mille con l’ ex paparazzo dei vip, un figlio con lui proprio no, troppi problemi, non si fidava di lui, impossibile metter su famiglia in quelle condizioni e via di seguito.

Cosa dire poi della vacanze bollenti di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, immagini piccanti al limite del buon gusto e della decenza, a dire il vero abbondantemente oltrepassata, seguiti dai fotografi sempre casualmente. Senza considerare le scenate di gelosia per Marco Borriello, Francesca Fioretti e la new entry Laura Chiatti, ed ancora l’ addio plateale. Cosa dire poi del pentimento da parte di Belen Rodriguez per aver lasciato Marco Borriello, sempre casualmente ovvio, incontrato a Ibiza ? Tutto studiato a tavolino, interviste incluse, come non pensarlo anche per le foto del loro incontro a Barcellona ?

Nemmeno una settimana fa le valige sul portone a Milano, oggi Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si incontrano al ristorante libanese Al Jaima di Barcellona, si tratteno fino alle due di notte a parlare, nonostante Belen Rodriguez facesse finta di volersi nascondere, sono stati fotografati, Fabrizio Corona appoggia la testa sul seno di lei, poi si allontanano mano nella mano. Chiamiamo le cose con il loro nome, pagliacciata!

Commenti (1)

  1. Poveracci…quanta pena….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>