Uomini e Donne: Marcelo Fuentes sta per diventare papà ?

di Redazione Commenta

Sembra proprio che ci sia grandi novità per Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne che, a fine stagione, si è preso un bel no dalla sua corteggiatrice Stefania Zappa, sembrava triste ed affranto per questo rifiuto, via interviste a non finire con i settimanali rosa per raccontare della sua cocente delusione. Si dà il caso che, rumors che non sono stati confermati, azzardano l’ ipotesi intrigante che Marcelo Fuentes non abbia mai lasciato la sua fidanzata Elisa nonostante il trono.

I ben informati lo danno quasi per certo, Elisa ha le forme tondeggianti di un inizio di gravidanza, magari di tratta di pasti abbondanti di questi ultimi tempi a base di gustose lasagne alla bolognese, comunque sia, non si tratterebbe di carboidrati in eccesso ma di un bambino in arrivo il cui padre sarebbe Marcelo Fuentes.

Questo significherebbe che Marcelo Fuentes non è mai stato single, si tratterebbe, usando sempre il condizionale, di un ennesimo falso trono di Uomini e Donne. Possibile che la redazione di Maria De Filippi non abbia scoperto nulla ? False anche le lacrime sgorgate a fiumi di Marcelo Fuentes dopo il no di Stefania Zappa ?

E’ di qualche giorno fa la notizia che Stefania Zappa aveva tutte le buone intenzioni di riprovarci con Marcelo Fuentes visto che l’ altra finta storia d’ amore che la corteggiatrice si era, quasi sicuramente, inventata è andata male.

Non ci resta che aspettare i prossimi rumors, certo se così fosse non si può che Marcelo Fuentes non sia un grande attore. Prima di giudicare aspettiamo gli sviluppi della curiosa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>