E’ crisi fra Anna Falchi e Denny Montesi

di Redazione 1

Sembrava una coppia felice quella di Denny Montesi ed Anna Falchi che dopo il disastroso matrimonio con Stefano Ricucci sembrava aver ritrovato il sorriso. La coppia attende un bambino ma, nonostante questo, fra loro tira aria di crisi. Lo racconta Denny Montesi intervistato dal settimanale Chi, non è una crisi definitiva, i buoni proponimenti per superarla ci sono tutti, i problemi si superano con la buona volontà, la sua colpa, dice Denny Montesi, è quella di essere una persona normale innamorata di un personaggio pubblico.

Uno sfogo in piena regola, Denny Montesi non ama i riflettori e non vuole rendere pubblica la sua vita privata, non ha mai rilasciato interviste ai settimanali rosa: “Io e Anna siamo in crisi, per questo ho accettato di parlarne, per la prima volta in due anni, e spero sia l’ ultima. Non ho scelto di vivere sotto i riflettori e voglio spiegarmi prima che, anche stavolta, i giornali entrino nella mia vita senza bussare”.

I loro problemi nascono a cause di due stili di vita completamente diversi, Danny Montesi vive in Romagna, dove svolge la sua attività di imprenditore, Anna Falchi vive a Roma, la lontananza, le cene con i vip e tutto quello che comporta l’ essere famoso, lo aveva messo in conto, i loro litigi riguardano esclusivamente il loro modo di vivere, nonostante incomprensioni e distanza è entusiasta dell’ arrivo del bambino ma vuole essere certo di poter offrire al bambino una vita serena.

Forse non era il momento per fare queste esternazioni, per Anna Falchi è un momento molto delicato, come tutte le donne incinta, ma Denny Montesi sembra esasperato: “Crescere un figlio è la cosa più bella per un uomo ed una donna, ma ci devono essere i presupposti perché la vita famigliare sia serena e negli ultimi tempi si è superato il limite. E qui ci sono anche degli altri problemi che non voglio rendere pubblici”.

Una crisi che ci auguriamo sia passeggera.

Commenti (1)

  1. con una così si poteva immaginare di tutto……

    vuole tutto dalla vita tranne che i sentimenti puri…..

    Ne puoi trovare quante ne vuoi di più belle e famose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>