Stefano Bettarini: prima di Samantha un uomo oggetto

di Redazione Commenta

Si sentiva così Stefano Bettarini, un uomo oggetto, dopo il divorzio sofferto da Simona Ventura, non aveva più fiducia nelle donne, convinto che, affiancare il loro nome all’ ex calciatore nonché ex di una potente donna televisiva, servisse solo a farsi pubblicità, ed è così che per mesi non ne ha voluto sapere, non ha voluto creare attorno a sé altro rumore oltre a quello che già lo circondava dopo le vicissitudini con Simona Ventura. Negli ultimi tempi il rapporto fra loro migliorato, tanto da essere presenza fissa a Quelli che il calcio ….

Poi succede che Stefano Bettarini decida di partecipare a Ballando con le stelle, la sua insegnante era Samantha Togni, fra un tango ed una baciata, scoppia l’ amore fra i due, una relazione nascosta per qualche tempo, una sorta di protezione che hanno dovuto ben presto abbandonare, effettivamente, la love story fra Stefano Bettarini e Samantha Togni era fin troppo evidente.

A distanza di oltre un anno, la storia d’ amore fra Stefano Bettarini e Samantha Togni procede a gonfie vele, ma non riescono a convivere, due vite diverse e due famiglie diverse, tutto questo lo racconta al settimanale DiPiù: “A Viareggio ho comprato una casa. Una casa dove, d’estate, vivo con la mia Samantha. Gli altri due mesi, invece, torno a Milano, dove abito con i miei due bambini, che abitano con la mamma. Insomma io e lei conviviamo ad intermittenza …”.

Prima di tutto genitori, aggiunge Stefano Bettarini, come pure Samantha Togni che vive a Terni con il suo bambino di otto anni, che lì ha amici e scuola, dunque, sono loro due ad organizzarsi per potersi incontrare. A loro va bene così, il matrimonio non è una delle loro priorità.

Per Stefano Bettarini, dunque, sono lontani i tempi in cui soffriva per la fine del suo matrimonio con Simona Ventura che, per un lungo periodo, ha considerato come un fallimento personale, privato. E’ tornato a credere nell’ amore e sembra che abbia trovato la donna giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>