Carmela Gualtieri, Vittorio Gucci e George Leonard: uno strano triangolo

di Redazione Commenta

Risale a qualche settimana fa la notizia che George Leonard si sia precipitato nel locale in cui lavora il dj Vittorio Gucci per chiarire con lui la situazione anomala venuta a crearsi con la sua fidanzata Carmela Gualtieri, il dj dichiarava che fra loro non fossero tutte rose e fiori, che in qualche modo George Leonard influenzasse l’ ex gieffina nelle sue decisioni e di quanto fosse diversa, più allegra e gioviale, lontana dal principe farlocco.

George Leonard ha pensato bene di andare a chiarire la situazione di persona, affrontando Vittorio Gucci e, conoscendolo, non è certo stato un incontro tranquillo. Sembra poi che la coppia abbia dichiarato di considerare il dj un cantante di serie B in cerca di notorietà. Ma la bagarre continua a suon di botta e risposta sui giornali, tutti contro tutti. Vittorio Gucci dice di aver ricevuto degli sms piuttosto forti, la coppia nega dall’ altra.

Bisogna dire che nessuno avrebbe scommesso neanche un centesimo per la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri ma, a sei mesi dalla loro uscita dalla casa del Grande Fratello sono ancora insieme, quindi, a meno di essere grandi interpreti per copertine di giornali ed interviste varie, sembra che fra loro le cose vadano a gonfie vele.

Il triangolo si trasforma in un quadrato con l’ intervento della moglie di Vittorio Gucci, Silvia Mej che dalle pagine del settimanale Top dichiara tutto il suo disappunto: “Mio marito è un padre serio e non mi va che le storie dei gieffini inneschino chiacchiericci immotivati. Noi non siamo fatti per le scenate in discoteca. Se Carmela non voleva farsi vedere in questi panni, sarebbe stato sufficiente rimanere più composta e George non doveva fare piazzate davanti ai fotografi, visto che mio marito ha precisato fin da subito la natura amichevole di questa frequentazione, di cui io stessa non ho nulla da temere, se non questi risvolti a cui non sono abituata e a cui non va di abituarmi”.

Come andrà a finire ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>