Eliana Cartella: né Mario Balotelli, né Renzo Bossi, solo Miss Italia

di Redazione 1

Eliana Cartella, arrivata fra le 60 bellezze italiane che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2010, è stufa di essere oggetto di gossip secondo il quale sarebbe contesa fra Mario Balotelli, ex calciatore dell’ Inter ormai espatriato in Inghilterra a giocare nelle fila del Manchester, ed il figliolo del senatur, Renzo Bossi.

Dalle pagine del settimanale Chi Eliana Cartella fa sapere che la sua storia d’ amore con il “trota” è definitivamente chiusa, dimenticandosi delle mielose dichiarazioni fatte sul suo conto non molto tempo fa.

A dire la verità, Eliana Cartella aveva subito chiarito che lei avrebbe, comunque, continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, fra i due, chi avrebbe dovuto cambiare lavoro era proprio Renzo Bossi e non sicuramente lei: “Mi diceva che per lui avrei dovuto rinunciare alle mie ambizioni da fotomodella e nello spettacolo. lo ho fatto anche un tentativo, facendogli sapere che sarei stata disposta a fare un passo indietro ma lui ha scelto di non parlarmi e alla fine è stato meglio così: sono riuscita ad arrivare fino a Miss Italia”.

Insomma, con Renzo Bossi è tutto finito ed Eliana Cartella è certa che non tiferà per lei, anzi, l’ ha anche accusata di aver puntato al suo cognome per essere sponsorizzata, con Mario Balotelli si tratta solo di amicizia, per quanto riguarda il concorso di Miss Italia, il suo obiettivo è la fascia di miss Cinema: “Mi piacerebbe fare esperienza al cinema e in tv e a settembre inizierò un corso di dizione perché ho l’accento bresciano. Ma, sia chiaro, sono orgogliosa di esserlo. Sono felice di concorrere a Miss Italia per la Lombardia”.

Commenti (1)

  1. a be insomma Il giovane bossi poteva essere un po’ piu’ indulgente, in fondo la sua ragazza non avrebbe fatto la fotomodella per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>