Bianca Brandolini in vacanza senza Lapo Elkann, movimenti sospetti

di Redazione Commenta

Non si è ancora ben capito come sia la situazione fra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’ Adda, un periodo di profonda crisi fra i due cugini fidanzati, aveva dato il via alla notizia che fra i due la storia fosse finita, entrambi vengono paparazzati con altre persone al loro fianco. Ma le cose cambiano all’ improvviso. Sia Lapo Elkann che Bianca Brandolini D’ Adda dichiarano che la crisi è superata e sono ancora insieme più innamorati che mai.

Bianca Brandolini D’ Adda dichiara che la relazione con Lapo Elkann funziona a meraviglia, vivono insieme fra Parigi e Milano, lui le organizza una festa megagalattica a Capri per il suo compleanno, baci e abbracci a profusione, il trucco, racconta l’ aristocratica fidanzata, è non leggere i giornali.

Succede però che Bianca Brandolini D’ Adda vada in vacanza in Sardegna, chiaramente su un lussuoso yacht ma senza Lapo Elkann, dopo aver fatto il bagno si nasconde sotto un telo giallo, forse per asciugarsi, il fotografo di Top la fotografa ma, sotto il lenzuolo non sappiamo cosa sia successo, si vedono solo abbracci e gesti teneri.

Le foto hanno, ovviamente, fatto il giro di tutti i settimanali gossippari, Bianca Brandolini D’ Adda beccata con un altro, Lapo Elkann disperso per altri lidi. Ma, il rampollo di casa Fiat cosa ne pensa ? Vedremo se ci sarà un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>