Serena Grandi: il toyboy ha la metà dei suoi anni

di Redazione Commenta

E’ ormai diventata una moda anche in Italia, le donne con qualche anno in più, preferiscono gli uomini con qualche anno di meno, che per tradurlo all’ inglese si dice toyboy, in principio fu Lory Del Santo, storia che fra una crisetta e l’ altra, ancora dura, anche Barbara De Rossi ha una storia con un ragazzo molto più giovane di lei, alla lista si aggiunge anche Serena Grandi, che di anni ne ha 52 ed il suo lui, tale Valentino Lepro, ne ha 25, più della metà dei suoi anni.

Serena Grandi non si è certo nascosta ai fotografi, anzi, si è fatta fotografare in Kenya dal settimanale Oggi nello stupendo mare di Malindi, in atteggiamenti affettuosi con Valentino Lepro, che di professione fa il modello ed è siciliano.

Non si preoccupa delle critiche, va avanti per la sua strada incurante di quel che la gente può pensare, Serena Grandi, senza troppe ipocrisie, ha deciso di godersi l’ attimo fuggente di questa passione, se parità deve essere fra uomo e donna, parità sia, dunque, anche la donna può avere un fidanzato molto più giovane. Considerandola una parentesi di gioia e di freschezza.

“Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l’ attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione”, aggiunge Serena Grandi, e non fa niente se il figlio dell’ attrice ha già vent’ anni, pochi anni meno del fidanzato.

Per andare nel mondo maschile, anche Gigi D’ Alessio ha una compagna più giovane di lui di 20 anni, coetanea di suo figlio e della sua fidanzata, con Anna Tatangelo è amore vero, hanno anche avuto il piccolo Andrea.

Insomma, purchè sia amore, si mette da parte l’ età e gli anni che passano, piuttosto che scandalizzarsi per la differenza di età, la domanda dovrebbe essere un’ altra, ma questi toyboy sono davvero innamorati o è solo voglia di avere visibilità finchè dura, considerandolo una sorta di trampolino di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>