Uomini e Donne: tira una brutta aria fra Tina Cipollari e Chicco Nalli

di Redazione Commenta

Non tira una bella aria fra Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli, l’ opinionista vamp di Uomini e Donne, il loro amore è nato proprio nella seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, lui è un famoso hair stylist, da lui vanno i vip, sempre a contatto con belle donne. Fino ad oggi il loro amore ha resistito, una bella storia da cui sono nati tre bellissimi figli, tre maschietti, una bella famiglia che rischia di sfasciarsi per colpa delle distrazioni femminili di Chicco Nalli.

In principio furono le foto di Chicco Nalli con la conturbante Veronica Ciardi, panterona romana del Grande Fratello 10, il primo gossip che lo coinvolge, i due vengono fotografati durate una serata in un locale, sembra che si siano dati appuntamento al di fuori del locale, insieme entrano in un portone. Le foto vengono pubblicate dal settimanale Di Più, Tina Cipollari si imbufalisce, nel contempo Chicco Nalli fa sapere al mondo che la coppia stava vivendo un periodo di crisi che contavano di superare.

Passata la tempesta, però, arriva un tornado, Chicco Nalli viene nuovamente paparazzato in dolce compagnia, ma non era sua moglie, bensì la sexy modella Lisandra Silva, madre natura di Ciao Darwin, questa volta la location è una piscina, nella quale i due sembrano molto affiatati, anche fisicamente. Va da sé che Tina Cipollari dia in escandescenze, si sente offesa per sé stessa e anche per la sua famiglia.

Tina Cipollari è stanca di vedere suo marito ora con l’ una, ora con l’ altra, tutti bellissime donne, nonostante tutti i mea culpa e le dichiarazioni che con Lisandra Silva fosse solo un rapporto professionale, la bionda opinionista fa sapere al marito che non ne vuole più sapere. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Top, starebbe pensando ad una separazione.

Dalle pagine del settimanale Di Più, Chicco Nalli si dice ancora innamorato di Tina Cipollari e chiede perdono, arrivando persino ad ipotizzare un complotto contro la sua famiglia (esagerato !), l’ altra parte non sembrerebbe disposta ad accordare il perdono. Sembrano dimenticati i festeggiamenti in pompa magna per i 40 di Chicco Nalli nel ristorante di proprietà di sua madre a Sabaudia e della torta su cui aveva fatto scrivere I love you for ever (ti amerò per sempre, ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>