Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: un figlio sì, ma prima il lavoro

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che Natalia Titova, ballerina russa di Ballando con le Stelle, ammette di voler accontentare il suo compagno Massimiliano Rosolino e renderlo padre, lo fa dalle pagine del settimanale Vero, le piacerebbe molto diventare mamma, ma non ha fretta: “Queste cose non vanno programmate, è giusto che accadano in maniera spontanea e molto naturale. In attesa di mettere su famiglia con Max però ho deciso di concentrarmi sul lavoro visti i numerosi impegni professionali che mi riguardano”.

E’ dello stesso parere anche Massimiliano Rosolino, con Natalia Titova parlano spesso di matrimonio e di figli, per il momento entrambi non sentono la necessità di convolare a giuste nozze, gli impegni di lavoro sono molti: “Se arrivasse un figlio non ci dispiacerebbe di sicuro. Purtroppo però con gli impegni di lavoro reciproci non è sicuramente una cosa semplice: io nei prossimi mesi dovrò dividermi tra gli allenamenti di nuoto e la partecipazione a Domenica In. Anche Natalia ha l’agenda fittissima di impegni lavorativi”.

Dunque, matrimonio e figli per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono ancora molto lontani, chi sogna di vedere la bella ballerina russa di bianco vestita, dovrà ancora aspettare molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>