Alessandro Preziosi intrigante feeling con Stefania Rocca

di Redazione 2

Sperando che non sia come le apparenze lasciano credere, Alessandro Preziosi, notoriamente attore ma anche molto seduttore, sta girando con Stefania Rocca il film “Edda Ciano e il comunista”, una storia d’ amore romantica che, evidentemente, ha coinvolto i due protagonisti anche fuori dal set. Il settimanale Novella 2000 ha immortalato i due protagonisti curiosamente impegnati in una scenetta romantica fatta di mani intrecciate, sussurri all’ orecchio, sguardi complici.

I soliti maligni vogliono che Alessandro Preziosi non abbia perso il vizio di concedersi scappatelle, dopo quella clamorosa con Giorgia Pagliacci, ormai andata nel dimenticatoio, spunta adesso questa nuova indiscrezione. Sembrava andare tutto a gonfie vele, si diceva che Vittoria Puccini, compagna dell’ attore, aspettasse un secondo figlio, ma la voce è stata regolarmente smentita.

Dal canto suo Stefania Rocca ha appena avuto un bambino con il suo compagno Carlo Capasa, sono passati solo tre mesi dalla nascita del piccolo Zeno. Però, fra Alessandro Preziosi e Stefania Rocca c’ è molto feeling, i presupposti per un flirt sbocciato sul set ci sono tutti. Staremo a vedere gli sviluppi, augurandoci che non ci sia niente di vero.

Commenti (2)

  1. ma quale feeling!!!
    Siete dei boccaloni.

  2. riporto questo messaggio di Toy che mi sembra spieghi meglio questo gossip

    queste cazzate possono essere state sscritte solo da una donna invidiosa e malvagia prtchè sono tutte cose senza senso, che si rifanno ad altrettante cose senza senso,…….. ma mentre la Morvillo ci campa con le cose senza senso….. in questo caso si tratta solo di godere a sguazzare nella “merde”!!!!!!

    Scritto da : Toy | 09/11/2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>