Domenico Nesci diventa papà a febbraio, addio a Silvia e Emanuela

di Redazione Commenta

Abbiamo conosciuto Domenico Nesci nell’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, sconosciuto in Italia, famosissimo negli Stati Uniti dove vive da qualche anno, personaggio televisivo a stelle e strisce, con all’ attivo una quantità imprecisata di donne, nel reality indossava preferibilmente un inguardabile costume tricolore, impossibile dimenticarlo. Ebbene, durante l’ Isola dei Famosi aveva iniziato una liaison con la bergamasca Silvia Zanchi, proseguita per qualche tempo una volta tornati a casa.

Ma Domenico Nesci aveva anche conosciuto Emanuela Boldi, figlia del più famoso Massimo, anche con lei era iniziata una storia, barcamenandosi fra le due ragazze. La novità è che a febbraio diventerà papà di una bambina, la madre non sarà nessuna delle due, bensì una vecchia fiamma che aveva lasciato in America. Per liberarsi di entrambe, evidentemente, scrive al settimanale DiPiù: “Avevo provato a spiegarvi quale fosse il motivo per cui né tu, Silvia, né tu, Manuela, eravate le persone con cui mandare avanti un rapporto. E il motivo era Kaylee, una mia vecchia fiamma con cui ho riscoperto improvvisamente un amore che credevo finito. Con lei vivo un legame mai provato prima”.

Insomma, Domenico Nesci torna in America e riprende il filo interrotto con la ragazza che adesso è al quinto mese di gravidanza, educatamente ringrazia Silvia Zanchi ed Emanuela Boldi per avergli fatto capire che la sua vita non era accanto a loro: “E se sono riuscito a capirlo, Io devo anche a voi. Perché i vostri rimproveri, i vostri stati d’animo, i tanti confronti con voi mi hanno aiutato a crescere, a maturare, a farmi prendere le mie responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>