Nina Moric: tira molla con Martin Evans, sono ancora insieme

di Redazione 1

La coppia Nina Moric Martins Evans si diverte a fare il tiramolla, imitando in quasi tutto l’ altra chiacchierata coppia nata dalla rottura di Nina Moric, l’ ex marito Fabrizio Corona anche lui alle prese con una storia che vive momenti altissimi, quasi idilliaci a momenti di ripensamenti con Belen Rodriguez.

Risaliva a qualche giorno fa l’ intervista rilasciata al settimana Top in cui dichiarava di avere solo due grandi amori nella sua vita, il figlio Carlos Maria e l’ Italia.

Glissava le domande del giornalista sulla sua vita privata, Nina Moric e ringraziava le sue origini croate, che le regalano un carattere piuttosto gelido, e l’ educazione ferrea, cose che la mettono a debita distanza emotiva dalle cose, uscendone sempre a testa alta.

Evidentemente qualcosa è cambiato, perché il settimanale Vivo pubblica le foto di Nina Moric e del modello canadese Martin Evans ancora insieme, sono in giro per le strade dello shopping milanese, con il bambino al seguito. Non erano certo in atteggiamenti amorosi, anzi, Martin Evans sembrava più un facchino alle prese con pacchi e pacchettini pronto a correre a preparare l’ auto per l’ arrivo dei due.

Commenti (1)

  1. E un bel “CHISSENEFOTTE” non ce lo vogliamo mettere??? – Ma io dico… questa si fa scopare a destra e a manca: prima da Corona (presunto bisex) dopo ma Martin e in mezzo da chissà quanti altri e a noi cosa può importare ai fini dell’esistenza… Sono soltanto degli sfigati del c*** che non sanno cosa fare della loro Vita… Certo dire che non vorrei s*** la Moric sarebbe azzardato ma… cosa fa cosa non fa, il figlio avuto da Corona… credo di riuscire a vivere anche senza… Io avrei solo un desiderio…. svuotarli dai loro averi e dai loro conti correnti, dai loro capi firmati, dalle loro notti “extreme” e vedere cosa sono realmente nella sostanza… NULLA. NULLA. IL NIENTE. ex.: Corona diventa famoso perchè fa il pagliaccio in giro e si scopa LELE MORA… Belen perchè arriva dal Brasile con furore a rompere i c*** qui in Italia e, dandola un pò qua e un pò là diventa famosa… Nina Moric sponsorizza con “Il suo Culo” gli slip di Roberta e crea tuto questo clamore che poi… vogliamo dire che la Mioric è bona???? Ma per la carità di Dio… il bello è altro… L’altra SLAVA di Nina Senicar viene fin in Italia a far vedere il culo e a sostituire quello di “Roberta” ex Hunziker… insomma nella sostanza? … …Eppure sono un uomo….. fanno schifo…. Li voglio sul filo sel lastrico e li vorrei vedere giocare senza un euro, senza trucco, senza auto, senza tacchi, senza abbronzatura…
    Belen arriva dalle favelas, cagava in mezzo alla terra e adesso gira con il Q7… non sapeva nemmeno cosa fosse qulche anno fa…e ora fa la diva di holliwood!!! E tutte le altre in coda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>