Irina Shayk e il giallo delle foto nuda per GQ

di Mariella Jannuzzi 2

Irina Shayk e il giallo delle foto nuda per GQIrina Shayk è la fidanzata russa di Cristiano Ronaldo, definirla stupendamente bella non le rende merito, curve irresistibili, forme perfette e una carica di sensualità che fuoriesce da qualsiasi poro. Gli scatti in sexy lingerie, anche se in dimensioni ridotte, non sono mai stati un problema per lei, di professione fa la modella, dunque, è il suo mestiere, è il senza veli che non le sta bene. Succede che la rivista GQ Spagna abbia pubblicato una foto di Irina Shayk completamente nuda, con le parti intime, pudicamente coperte da una mano. Nasce subito una polemica fra la modella russa e il magazine spagnolo.

Irina Shayk sostiene di non aver mai fatto quegli scatti, indossava un tanga color carne e non se lo è mai tolto, sostenendo che la sua nudità sia frutto del photoshop, secondo il suo agente Gael Marie, “non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste”. Non è dello stesso parere il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, che sostiene sia tutto regolare.

Anzi, Irina Shayk si sarebbe svestita con totale naturalezza, il tanga, sostiene “è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto”.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>