Alessia Marcuzzi: dopo la convivenza anche un bambino ?

di Redazione 1

Mai come in questo periodo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono al centro dei gossip, da quando è nato il loro amore sul finire dell’ estate, non tutti i giorni, ma quasi, è sulle pagine dei giornali. Un week trascorso al mare, fa notizia. Sono passati un paio di giorni da quando Francesco Facchinetti è stato visto sotto casa di Alessia Marcuzzi a Roma a scaricare pacchetti, pacchetti e borsoni, si è subito pensato ad un trasloco romano causa convivenza con la scoppiettante conduttrice del Grande Fratello.

Sembra che la passione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sia in fase crescente, ma, udite, udite, il settimanale Diva e Donne anticipa che la coppia televisiva dell’ anno sia in attesa di un bambino. Certo la passione fra loro è viva, basti guardare i baci che i due piccioncini si sono scambiati in occasione del concerto milanese dei finalisti di X Factor.

Sembra che le foto mostrino una pancetta sospetta di Alessia Marcuzzi, lei stessa aveva tempo fa detto di non voler mettere freni all’ amore ed un fratellino al piccolo Tommaso non era del tutto escluso. Il fatto che nessuno dei due smentisca, poi, potrebbe rendere più credibile la faccenda. Dunque, non ci rimane che tenere d’ occhio la silhoutte di Alessia Marcuzzi per vedere se si arrotonda. Nessuno ha pensato che potrebbe solo aver abbondato nel gustare manicaretti per la felicità dell’ amore ritrovato ?

Commenti (1)

  1. ..resto senza parole… fare i figli oggi è diventato moda… ma cosa cazzo ce ne frega che Facchinetti e la Marcuzzi aspettano (se aspettani) un figlio!?!?!? – tanto i Padri problemi per il mantenimento non ne hanno: nè Inzaghi, nè Facchinetti… dunque non resta che farsi una scrosante SCOPATA, fare figli e poi sperare che vada tutto bene…altrimenti ci lasciamo e i figli crescano come crescano: magari tra Università statunitensi, College privati, un pò
    di “coca” e Vita by night… questo sono i figli dei VIP… ma saranno davvero felici?
    LUCA di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>