In arrivo un figlio per il Principe di Monaco, Charlene sarebbe incinta

di Redazione Commenta

Dopo la notizia ormai più che ufficiale del matrimonio regale fra il principe William e Kate, nel 2011 ci sarà un altro matrimonio che occupa le cronache rosa di questi ultimi mesi, quello fra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che avverrà a luglio.

I preparativi del regal matrimonio sono già iniziati, ma a far notizia non è più il tanto attesi sì, bensì una presunta gravidanza della futura sposa.

Pare infatti che Charlene Wittstock, ex campionessa di nuoto australiana, sia in attesa di un bebè grazie all’ inseminazione artificiale. A raccontare il gossip sarebbero state fonti ufficiali in arrivo direttamente dal Principato di Monaco, quindi, considerando che mancano ancora molti mesi, se la notizia dovesse essere vera, l’ abito nunziale dovrebbe subire non poche modifiche.

Sembra che il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock siano andati addirittura nella lontana Russia per ricorrere alla provetta, si è anche saputo che ci avevano già provato qualche tempo fa in Germania, ma senza successo. Dunque, ci sarebbe già un erede al trono per il ricco Principato di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>