Calendario 2011: scendono in campo le slovene “Made in Slovenia”

di Redazione Commenta

La risposta slovena al calendario Pirelli è “Made in Slovenia”, 12 scatti bollenti, rigorosamente in bianco e nero, modelle straordinariamente belle, fisico mozzafiato, le solite curve al punto giugno, provocanti e sexy, immortalate da Ales Bravnica (www.bravnicar.com).

Il calendario è stato simpaticamente chiamato “Made in Slovenia” e schiera dodici bellezze di casa che non sono mai in nudo integrale, ma lasciano immaginare cosa ci sia sotto quel body a rete o la piccante lingerie da cui sono parzialmente coperte, seni e lato B in bella vista.

Il calendario 2011 “Made in Slovenia” è stato stampato in sole 300 copie che stanno andando letteralmente a ruba, la provocazione alle varie bellezze è ben riuscita, sono in molti già con un piede sull’ aereo pronti a decollare per la Slovenia per ammirare dal vivo le bellezze nostrane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>