Finita la love story fra Simona Ventura ed Alessandro Martorana

di Redazione Commenta

Non tutte le ciambelle escono col buco, si usa dire, ma neanche tutti gli abiti riescono con un taglio perfetto, evidentemente qualche cucitura non è riuscita ad Alessandro Martorana, fidanzato di Simona Ventura, o presupposto ex, stando a quanto riferisce il settimana Chi secondo cui la conduttrice avrebbe trascorso le feste di Natale senza di lui, non solo, anche negli ultimi eventi ufficiali era accompagnata dal suo assistente personale e non dal suo fidanzato.

Alessandro Martorana, creatore di un marchio di lusso per abiti di sartoria, aveva avuto occasione di declamare le lodi di Simona Ventura in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ammettendo di fatto, anche se non esplicitamente, la loro relazione che, negli ultimi mesi sembrava essersi consolidata.

Si mormorava che lui avesse acquistato un nuovo atelier in zona Brera a Milano per starle più vicino. Simona Ventura, invece, non si è mai scoperta troppo, nonostante le foto che la ritraevano fra baci e coccole con Alessandro Martorana ospiti di Flavio Briatore e, successivamente, a Milano Marittima. In realtà, dopo le vacanze, non sono più stati avvistati insieme. Amore finito o astuzia nel nascondersi all’obiettivo dei fotografi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>