Anna Falchi è già nuovo amore con Andrea Ruggieri

di Redazione Commenta

Non si può dire che Anna Falchi si sia trascinata “dalla sedia alla poltrona e sdraiata sul divano”, come cantava Riccardo Cocciante, per piangere l’amore perduto di Denny Montesi, papà della piccola Alyssia.

Dopo aver dichiarato che avrebbe trascorso le feste natalizie sola con la piccolina, fra pacchi di Babbo Natale ed un triste festeggiamento da mamma single, si scopre che ha già voltato pagina ed iniziato a scrivere un capitolo nuovo della sua vita.

Un nuovo amore per Anna Falchi, lui è Andrea Ruggieri, autore Tv Rai e nipote di Bruno Vespa, essendo il figlio della sorella di sua moglie, 35 anni due lauree, una professione di avvocato abbandonata per dedicarsi alla carriera di giornalista, seguendo le orme dello zio. Andrea Ruggeri vive a Milano e fa la spola a Roma, a maggior ragione lo farà adesso per amore.

Anna Falchi e Andrea Ruggeri sono stati immortalati dal settimanale Chi, i due non erano certo in un romantico luogo della capitale, ma davanti ad un baracchino di panini in Corso Francia vicino alla fermata di un autobus. Ma per scambiarsi coccole e baci appassionati va bene ugualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>