Cristiano Ronaldo è guerra con la mamma di suo figlio

di Redazione Commenta

Per diventare papà Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Real Madrid, ha sganciato ben 12 milioni di euro “devoluto” ad una studentessa inglese di 20 anni perché non svelasse mai il suo nome e per tenersi il bambino. Il “Sunday Mirror” rivela che la ragazza sarebbe rimasta incinta dopo l’avventura di una notte conosciuto in un locale di Londra. ”Con lei ho passato solo tempo nudo a letto”, avrebbe detto Cristiano Ronaldo.

Sorge però un problema, la ragazza si è pentita e rivorrebbe suo figlio, per riaverlo rinuncerebbe anche ai soldi.

Ma Cristiano Ronaldo non ha la minima intenzione di accontentare la ragazza, poco gli interessa della cospicua cifra data alla studentessa: “Lei ha zero diritti su mio figlio”, risponde il calciatore alle insistenti telefonate della mamma in lacrime, il contratto stipulato fra le due parti parla chiaro, a lei i soldi, a lui il bambino e, fra l’altro, non può neanche rivelare il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>