Gianna Nannini difende Penelope a colpi di Kung Fu

di Redazione 1

La maternità, in genere, addolcisce la donna, il cuore si fa tenero e si è più predisposti verso gli altri, ma quando si devono difendere i propri figli, si diventa una sorta di belve, così è per Gianna Nannini che non ha affatto perso la sua grinta naturale, una rocker vera e propria, tosta come la sua musica.

A farne le spese è stato un paparazzo troppo indiscreto, voleva curiosare troppo da vicino la vita privata e, come spesso succede, la voglia di scoop e troppo forte per accorgersi quando si supera il limite, dunque, si è visto aggredire da Gianna Nannini a colpi di Kung Fu.

Gianna Nannini ha un carattere molto forte, che sfoga tutto sul palco, ed ancora di più quando deve difendere la privacy della piccola Penelope, nata a novembre, criticata da molti per la sua decisione di avere un figlio a 54 anni, amata da molti per il coraggio di aver affrontato una gravidanza da sola, Gianna Nannini rimane comunque un personaggio molto amato ed apprezzato.

È ritornata in piena forma e lo si vede chiaramente dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, Gianna Nannini in posizione di guardia, caricamento e una bella ginocchiata ascendente diretta verso la fotocamera. Stiano attenti i colleghi del paparazzi, la rocker senese è sempre allerta.

Commenti (1)

  1. DOLCE, DOLCE, DOLCE MAMMA LA NANNINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>