Belen Rodriguez è proprio finita con Fabrizio Corona?

di Redazione Commenta

Pare che questa volta sia vero, Fabrizio Corona non farebbe più parte della vita di Belen Rodriguez, già dal palco del Festival di Sanremo la showgirl aveva detto, sembrava scherzosamente, che nel dopo festival avrebbe cambiato fidanzato, frase che aveva messo in imbarazzo Gianni Morandi, vuoi per aver nominato l’innominabile in casa Rai, vuoi per la notizia in sé stessa, allarme subito rientrato con un “no scherzo”. Ma qualcosa di vero, alla fine c’era.

Alfonso Signorini, intanto, a Verissimo raccontava che la crisi fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse molto profonda, sembra anche che la showgirl argentina abbia confidato a Platinette dietro le quinte di Amici 10 che davvero l’ex fotografo dei vip facesse parte di una precedente vita ormai lontana da lei. Sono poi arrivate le foto di una sorridente Belen Rodriguez di una nottata romana con il personal stylist Giuseppe Dicecca.

Se mettiamo tutto in un calderone, si potrebbe pensare che davvero fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sia crisi vera, a nulla sono serviti i baci bollenti del dopo festival per far dimenticare le litigate in piazza e gli eccessi dell’irrequieto fidanzato. Poiché la coppia ci ha abituati a scoop poi regolarmente smentiti, non ci resta che aspettare gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>