Vittoria Puccini: altro che Stefano Accorsi, è Claudio Santamaria il nuovo amore

di Redazione Commenta

Era bastato un cabaret di pasticcini ed un invito a cena a casa di Vittoria Puccini per scatenare il gossip e scrivere del nuovo amore dell’attrice con il già accasato felicemente Stefano Accorsi, marito di Laetitia Casta e due figli a carico. Tutto sarebbe nato dall’aver lavorato insieme sul set del film “Baciami ancora” e, complice un set africano, il loro rapporto si sarebbe rafforzato. Il film c’è, il legame anche, quel che è sbagliato è il destinatario del nuovo amore di Vittoria Puccini, con Stefano Accorsi c’era anche Claudio Santamaria e qui nasce l’inghippo.

Laetitia Casta e Stefano Accorsi si sono presentati in pubblico più uniti che mai, lasciando chiaramente intendere che fra loro tutto prosegue a gonfie vele, nessuna crisi. Il settimanale Verve sembrerebbe aver sciolto il mistero del nuovo amore di Vittoria Puccini, il set di “Baciami ancora” sarebbe stato galeotto per Claudio Santamaria, con il quale ha recitato anche in “Ma quando arrivano le ragazze?”.

Da quei tempi, le strade dei due attori si erano separate, Vittoria Puccini aveva incontrato Alessandro Preziosi e Claudio Santamaria si era legato a Delfina Fendi Delettrez, entrambi hanno avuto un figlio dai rispettivi compagni, il destino ha voluto che si incontrassero nuovamente.

Il motivo dell’accesa discussione fra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi ampiamente documentato dal settimanale Diva e Donna, dunque, era proprio questo, quando l’attore sembrava volesse sollevare da terra la sua compagna era una sfuriata di gelosia per il nuovo legame con Claudio Santamaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>