Giovanni Conversano e Olivia Lechner vacanza romantica in montagna

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, non perde occasione per far parlare di sé, di qualsiasi cosa si parla, l’importante è parlarne, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, fra amori ufficiali e, buona parte, inventati o creati ad arte, non si contano le gossippate, e dunque, una notte mordi e fuggi con Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, per giorni ha tenuto impegnati gli addetti ai lavori per un presunto bambino in arrivo di Mary Carbone di cui lui sarebbe stato il padre, tutto inventanto, non c’era nessun figlio e nessun flirt.

Senza considerare la triste vicenda del calendario fatto, a dire di Giovanni Conversano, per scopi benefici, racimolare soldi per costruire un canile dedicato alla piccola Sara Scazzi, anche in questo caso, interviste a fiumi sui giornali ed in televisione, semplicemente scandaloso! Ospite pressoché fisso di Barbara D’Urso, dove, qualche giorno fa aveva dichiarato di aver solo aiutato a fare un trasloco l’ex concorrente del Grande Fratello 11, l’austriaca Olivia Lechner, quella per intendersi che ha avuto un flirt con Davide Baroncini.

Insomma, un gran guazzabuglio di gente che va e che viene, in tutto questo Giovanni Conversano e la sexy Olivia Lechner, affranta per essere stata mollata dal fidanzato dopo il tradimento consumati nella casa di Cinecittà, e calpestata nell’onore da Davide Baroncini che le ha preferito Erinela, si sono regalati una vacanza di relax in baita montagnola, durante la quale i due fidanzati si sono giurati amore eterno con tanto di anello di fidanzamento. Guarda la combinazione, giusto in quel momento c’erano, casualmente, dei paparazzi in circolazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>