Denny Montesi: ex di Anna Falchi, rivendica il diritto di essere padre di Alyssa

di Redazione Commenta

Sceglie di andare per la prima volta in tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Denny Montesi rivendica il diritto di essere padre della piccola Alyssa, avuta dall’ex compagna di Anna Falchi, stanco di sentire commenti non piacevoli sul suo conto, non ha mai amato apparire, la vita sempre sotto i riflettori è stato uno dei motivi di forte contrasto con Anna Falchi, al contrario dell’attrice e produttrice che di questo vive, senza alcun disagio. Denny Montesi si è sentito molte volte accusare di essere un padre assente, ma lui non ci sta.

Smentisce quanto scritto sui giornali, secondo cui non andrebbe mai da sua figlia, aggiunge Denny Montesi: “Io non sono assolutamente un padre assente, anzi, vado praticamente tutti i weekend a Roma a trovare Alyssa e, altre volte, è Anna che mi porta la bambina, se deve assentarsi per lavoro. La cambio, le do da mangiare e sta con me anche alcuni giorni”.

Dopo la prima crisi, sembrava che tutto fosse tornato nella norma, poi la decisione di Anna Falchi di posare per una copertina di un settimanale e la nuova irreparabile decisione di rompere ogni rapporto, spiega Denny Montesi: “Io do la colpa della fine della nostra storia anche agli ormoni del post gravidanza, che, uniti al carattere già forte di Anna…”.

L’imprenditore romagnolo esclude categoricamente la possibilità di un ritorno d’amore: “Non m’interessa neppure se lei è innamorata di qualcun altro. Io vado per la mia strada e lei per la sua” e conclude dicendo: “Sono molto deluso e dispiaciuto soprattutto per Alyssa che ha soli cinque mesi. Farò di tutto per andare avanti in questa storia difficile”, conclude Denny Montesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>